Dumenza, due giorni di sport per tutti al Centro Carà

DUMENZA – Weekend all’insegna dello sport e dell’inclusività a Dumenza, sede per il secondo anno consecutivo di Sport Senza Barriere, evento dedicato all’interazione tra atleti normodotati e atleti con problemi di mobilità.

L’appuntamento per oggi, sabato 9 settembre (dalle 9.30), e per domani, domenica 10 (dalle 9), è al Centro Carà, in via Donatori di Sangue. Con ingresso e partecipazione gratuiti.

Sport per tutti e intrattenimento

Al Carà sono attese realtà sportive provenienti da tutta Italia, grazie alla rete di collaborazione affinata negli ultimi quattro anni dall’associazione sportiva dilettantistica Sport Senza Barriere, che ha ideato la manifestazione, e grazie al supporto di numerosi enti territoriali.

Basket, pallavolo, beach soccer e beach volley, tennis, equitazione, danza e arti marziali. Sono solo alcune delle discipline che verranno promosse tra gli ampi spazi verdi del centro sportivo di Dumenza. In programma anche spettacoli, musica dal vivo e laboratori. Sarà inoltre attivo, in entrambi i giorni, uno stand gastronomico, sempre all’interno del Centro.

Contatti

Per tutti i dettagli sulla due giorni di sport e divertimento, visitare la pagina Facebook “Sport Senza Barriere”.

dumenza sport senza barriere – MALPENSA24