È Domenico Citarella il nuovo presidente della Pro Patria “napoletana”

BUSTO ARSIZIO – Niente più misteri sul futuro della Pro Patria: il nuovo presidente sarà Domenico Citarella, direttore marketing e vendite del Consorzio Sgai di Napoli, la società attiva nel settore edile (general contractor per ecobonus e sismabonus) che ha acquisito le quote di maggioranza del club bustocco dall’attuale “patron” Patrizia Testa, costretta al passo indietro a causa dell’incompatibilità con la carica di consigliere comunale. Rimarrà come presidente onorario e affiancherà la nuova proprietà.

«Continuità»

«Continueremo a gestire la società in continuità con il grande lavoro della Signora Testa, portando nuova linfa alla Squadra e alla comunità»: queste le prime dichiarazioni ufficiali di Citarella, che è stato avvistato per la prima volta in città nella mattinata di oggi, 19 novembre: era allo stadio Speroni dove ha incontrato la stessa Patrizia Testa e il ds biancoblu Sandro Turotti. Il neo presidente sarà in tribuna in via Cà Bianca anche domani, sabato 20, per assistere alla delicata sfida contro il Seregno. L’ufficializzazione del passaggio societario è attesa invece per settimana prossima con una conferenza stampa.

L’annuncio ufficiale

Il consorzio SGAI acquisisce l’Aurora Pro Patria 1919

Perfezionato il passaggio delle quote di maggioranza della Società al Consorzio Sgai.

Patrizia Testa, ex presidente della squadra, affiancherà la nuova proprietà nel periodo di inserimento e rimarrà nella veste di Presidente Onorario.

Aurora Pro Patria 1919 comunica il perfezionamento del passaggio delle quote di maggioranza della Società al Consorzio Sgai. È un’azienda italiana che offre soluzioni tecnologiche green nel settore delle costruzioni e ristrutturazioni ed è fra le prime 10 aziende Italiane che opera nel settore Ecobonus e Sismabonus.

L’acquisizione dell’Aurora Pro Patria rappresenta per l’azienda un’importante occasione di sviluppo e di crescita sul territorio nazionale. Il nuovo presidente Domenico Citarella afferma che: «Continueremo a gestire la società in continuità con il grande lavoro della Signora Testa, portando nuova linfa alla Squadra e alla comunità».

Il Club precisa inoltre che Patrizia Testa, ex presidente della squadra, affiancherà la nuova proprietà nel periodo di inserimento e rimarrà nella veste di Presidente Onorario.

La prossima settimana si terrà una conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà rappresentata dal neo Presidente bianco-blu Domenico Citarella.

Pro Patria, anema e core

pro patria domenico citarella – MALPENSA24