Patrizia Testa saluta la Pro Patria: “Storia di un grande amore”

patrizia testa pro

BUSTO ARSIZIO17/05/2016 – 17/11/2021: storia di un grande amore! Due date che hanno marchiato il mio cuore e anche la mia vita privata.
Con questo post, in perfetto stile Juve pubblicato sulla propria pagina facebook, Patrizia Testa ha di fatto annunciato la fine della sua avventura in biancoblù, in qualità di presidente amministratore unico della Aurora Pro Patria 1919.

Una favola bustocca iniziata cinque anni fa, portata avanti con orgoglio, passione, sacrifici e valori e impreziosita da risultati incredibili sotto la guida tecnica di Ivan Javorcic, sotto la direzione sportiva di Sandro Turotti ma soprattutto sotto la presidenza bustocca e tigrotta di Patrizia Testa: dallo scudetto in serie D con Santana fino allo straordinario quinto posto della passata stagione, passando per il ritorno in serie C nell’anno dell’attesissimo centenario biancoblù.

Ma tutte storie, anche quelle più belle, passionali e genuine, hanno un inizio e purtroppo anche una fine:  e questo momento – in attesa delle ufficialità del caso – è arrivato per davvero, sicuramente per ragioni di “incompatibilità amministrativa“, ma forse non solo…

Ora le attenzioni, sul fronte biancoblù, sono inevitabilmente rivolte ai nuovi proprietari del vapore, i cui nomi al momento restano rigorosamente top secret, ma tre indizi (a breve novità) fanno una prova, anzi una Pro Patria.
Il tutto in attesa della delicatissima gara di sabato (“Speroni” ore 14.30) contro il Seregno, quando tutto il popolo biancoblù potrà tributare un meritato grazie di infinita riconoscenza alla propria grande presidentessa: la presidentessa dell’orgoglio bustocco, la presidentessa della gente tigrotta, la presidentessa dei valori, la presidentessa della nostra Pro Patria: insomma Patrizia Testa.

Il dopo Testa: tre indizi fanno una Pro Patria

Testa Pro Patria amore – MALPENSA 24