Elezioni 2021 CISLAGO, Cartabia, Lista, Pacchioni e Calegari: è sfida a quattro

cislago elezioni 2021

CISLAGO – L’ex sindaco Cartabia ci riprova con l’appoggio di Lega, Forza Italia e civici e senza Fratelli d’Italia. Le dure frizioni che hanno compromesso il mandato di Cartabia non si sono ricomposte, tanto che il centrodestra qui corre spaccato in più parti.

A sostegno di Cartabia sono rimasti la Lega (che esprime il candidato sindaco) e Forza Italia oltre a una componente civica. Sempre per stare nell’alveo del centrodestra in corsa c’è anche Uniamo Cislago che presenta come candidato sindaco Luciano Lista. E qui non c’è il simbolo di Fratelli d’Italia, ma comunque rappresenta un pezzo di centrodestra.

Cislago in Comune, con Debora Pacchioni candidata sindaco è la civica del centrosinistra unito e che porta i simboli di partito dentro al logo della lista. La quarta lista in lizza, Impegno e Serietà, è guidata da Stefano Calegari

Liste e candidati

CARTABIA SINDACO

Gianluigi Cartabia (candidato sindaco), Luigi Landolfi, Marisa Rimoldi, Luca Dosso, Severino Rimoldi, Matteo Alberti, Gianfranco Moresco, Mafalda Perlini, Renato Rossetto Filho, Ercole Rossi, Emanuele Tenconi, Elisabetta Turconi, Maila Turconi.

UNIAMO CISLAGO

Luciano Lista (candidato sindaco), Alfonso Passaro, Elisa Bianco, Alessandra Baraldini, Donatella Cicognani, Luca Corsini, Laura Giuliani, Sonia Grimoldi, Luigi Morandi, Andrea Piccoli, Claudio Rimoldi, Vanessa Tenconi, Marco Zorzan.

CISLAGO IN COMUNE

Debora Pacchioni (candidato sindaco), Stefano Ritondale, Celia Esther Giglio, Valentina Melis, Massimo Uboldi, Giorgio Arnaboldi, Bianca Brigido, Alessandro Baito, Sonia Polato, Denis Benvenuti, Marta Roversi, Mario Marco Farinato, Cecilio Rimoldi.

IES – IMPEGNO E SERIETA’

Stefano Calegari (candidato sindaco), Maurizio Manfredi, Romina Codignoni, Michele Uboldi, Chiara Broli, Giampaolo Mazzucchelli, Elettra Borghi, Claudio Franco, Lorenza Bessone, Alessandro Filippo Guadagni, Leonardo Morandi, Vilma Livia Pagani, Pierpaolo Grisetti.