Elezioni 2021 DAVERIO, Tognola e Colombo sfidano il sindaco uscente Martino

DAVERIO Franco Martino c’è con la sua Star bene a Daverio. Il sindaco uscente. infatti, ha un po’ confuso le acque, tanto che non tutti erano convinti di una sua ricandidatura. E invece, all’ultimo tornante, Martino ha svelato e depositato la lista.

Gli sfidanti del sindaco uscente sono noti da tempo: Alberto Tognola e Marco Colombo. Tognola dopo due mandati da sindaco (dal 2006 al 2016) e uno da consigliere (prima in maggioranza e poi all’opposizione di Martino) si ripresenta con l’obiettivo di “tornare in sella” ed è a capo della lista Daverio Cresce. Marco Colombo, invece, che nella vita fa l’imprenditore e in politica (una passione che non ha mai abbandonato e che di tanto in tanto si riaccende) sogna una “Valbossa metropolitana”, è a capo della lista Daverio Davvero.

Liste e candidati

STAR BENE A DAVERIO

Franco Martino (candidato sindaco), Marcello Barbieri, Sergio Casarin, Camil Chakir, Nicola Frangos, Vincenza Giampà, Stefania Mattiolo, Angela Mazzucchi, Simona Melis, Fabio Polimeni, Costanza Silbernagl, Giovanni Sivieri, Giuliana Tadiello.

DAVERIO CRESCE

Alberto Tognola (candidato sindaco), Roberta Barbatelli, Dario Esposito, Daniele Umberto Faccetti, Alessio Fornasetti, Isabel Marìa Ramos Pereira, Maria Elisabetta Casanova, Anna Maria Chiaravalli, Luca Riboli, Enrico Casmirri, Matteo Dimitri Luparelli, Kevin Ben Alì Zinati, Elio Zanesi.

DAVERIO DAVVERO

Marco Colombo (candidato sindaco), Marzia Ruffo, Luca Salmin, Chiara Vezzini, Laura Menegolo, Arianna Zecchillo, Claudio Lesica, Silvia Gheza, Claudio Biagiotti, Patrizia Gherardi, Mauro Rossi, Antonio Riboli, Aldo Piacentino.