Elezioni, il centrodestra candida sindaco il medico Candiani. Per “curare” Magnago

magnago municipio comune tasse rifiuti accam

MAGNAGO – Il centrodestra corre unito a Magnago e candida a sindaco Dario Candiani (nella foto sotto), che alle elezioni amministrative del prossimo giugno sarà sostenuto, oltre a Lega, Fdi e Fi, dalla lista civica SiAmo Magnago e Bienate. Candiani sfiderà il candidato del centrosinistra, Gianluca Marta, presentato ufficialmente sabato scorso.

«Ben conosciuto da tempo per la sua professione di medico – si legge oggi, giovedì 7 aprile, sulla pagina social della Lega Salvini Premier di Magnago, Bienate e Vanzaghello a proposito di Candiani – ha sempre dedicato il suo impegno quotidiano alla salute del cittadino. Oggi il suo impegno si rivolge alla salute del nostro comune, con idee chiare sulle cure necessarie per rendere più vivibile la nostra comunità».

I 4 temi chiave della campagna

I temi chiave che caratterizzeranno il programma del candidato sindaco del centrodestra saranno contraddistinti da 4 “S”: salute, scuola, sicurezza e sport. «Pochi e chiari concetti – aggiunge la Lega – ma di estrema importanza e interesse per proporre la sua cura per la nostra cittadinanza, in ogni sua fascia di età».

magnago elezioni centrodestra candidato – MALPENSA24