Enti per lavoro e formazione incontrano cittadini e imprese a Magenta

legnano lavoro occupazione afol

MAGENTA – Far incontrare in presenza persone in cerca di lavoro e organizzazioni del territorio che si occupano di lavoro e formazione per le professioni. È l’obiettivo dell’evento “Magenta incontra lavoro” che si svolgerà lunedì prossimo, 19 dicembre, a Magenta nella sala consiliare “Mariangela Basile” (via Fornaroli 30) dalle ore 9.30 alle 17.30 (nella foto, l’analogo evento svoltosi lo scorso 9 novembre a Legnano).

L’iniziativa è organizzata da Eurolavoro-Afol Ovest Milano/Centro per l’Impiego di Legnano e Magenta in stretta collaborazione con la rete delle agenzie per il lavoro, gli enti di formazione del territorio e il Comune di Magenta ed è rivolta ai cittadini in cerca di occupazione, alle persone iscritte alle categorie protette (Legge 68), ai percettori di reddito di cittadinanza e a tutte le aziende del Magentino e dell’Abbiatense.

Opportunità per colloqui e consigli

Durante la giornata, operatori esperti di ricollocazione, formazione, incontro domanda/offerta e servizi per l’impiego saranno a disposizione per colloqui conoscitivi, consigli sulla stesura di un curriculum vitae efficace, presentazione dei corsi di formazione, inserimento nel programma Gol-Garanzia occupabilità lavoratori), Legge 68/99, reddito di cittadinanza. Fra le agenzie per il lavoro e gli enti di formazione saranno presenti Eurolavoro, Etjca Spa, Enaip, Fondazione Clerici, Synergie Spa, Gi Group Spa, Enac Lombardia Cfp Canossa, Randstad Spa, Adecco Spa e Albatros cooperativa sociale.

Gli interessati che vorranno partecipare all’evento devono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica promozione@afolovestmilano.it o in alternativa presentarsi all’evento muniti di copia cartacea.

magenta lavoro occupazione formazione – MALPENSA24