Eolo, dieci posti di lavoro in più: aperte le candidature a Busto

eolo corso formazione

BUSTO ARSIZIO – Verranno formati dieci nuovi profili, in vista di una loro assunzione nell’area commerciale. Eolo, operatore di telecomunicazioni leader nel campo della banda ultra larga wireless per il mercato residenziale e delle imprese, ha annunciato oggi, mercoledì 23 gennaio, l’apertura delle candidature al prossimo corso di Eolo Factory, in partenza l’11 febbraio, che si svolgerà nella sede di Busto Arsizio.

Nelle ultime quattro edizioni inserite ventitré persone

Il percorso professionalizzante, erogato gratuitamente da Eolo, ha la durata di circa trecento ore (centottanta di formazione in aula e centoventi di tirocinio in azienda) e rilascerà un attestato delle competenze acquisite, al superamento di un esame finale. Con Eolo Factory, corso finalizzato all’assunzione in Eolo di dieci nuovi profili nell’area commerciale, continua il percorso di crescita aziendale della società di Busto Arsizio, che investe sulla formazione di figure professionali tecniche e commerciali a supporto dell’impiegabilità sul territoriale locale e nazionale.
Il progetto è realizzato in collaborazione con la Fondazione Its Incom, della quale Eolo è tra i soci fondatori, e ha visto l’inserimento in azienda ben ventitré persone nelle ultime quattro edizioni, tra profili tecnici e commerciali.
Le candidature sono aperte e potranno essere valutate anche per gli appuntamenti successivi in programma durante l’anno alla sede di Busto Arsizio. Tutte le posizioni aperte in Eolo, i percorsi di formazione e inserimento e le news riguardanti la vita lavorativa in azienda, sono contenute nel nuovo sito www.eolo.it/jobs. Per candidarsi occorre inviare una mail a segreteria@itsincom.it oppure compilare il form online su eolo.it/jobs.

eolo corso formazione – MALPENSA24