Castellanza, il Facchinetti piange la sua prof. Oggi l’ultimo saluto a Doretta Pugno

funerale doretta pugno castellanza

CASTELLANZA – Il Facchinetti piange Doretta Pugno, insegnate di informatica, deceduta improvvisamente ieri, domenica 7 giugno. Oggi, lunedì, i famigliari e gli studenti hanno reso omaggio per l’ultima volta all’insegnante.

Un vuoto enorme

Una scomparsa che ha lasciato un vuoto enorme sia tra i colleghi, sia tra gli studenti. «Con dolore e un grande senso di vuoto i colleghi, la dirigenza, il personale e gli studenti salutano Doretta Pugno, che ci ha improvvisamente lasciato». Con questo breve pensiero tutta la scuola, sul proprio sito web, ha salutato la prof.

Il cordoglio

Molti sono i commenti su Facebook che la ricordano come un’insegnate competente e attenta, ma soprattutto interessata al lato umano dei ragazzi. Alcuni genitori hanno scritto nei commenti il loro dolore e dispiacere per la grave e inaspettata perdita di una professoressa che «aveva a cuore i ragazzi a livello umano». Nel pomeriggio di oggi, lunedì, nella chiesa della parrocchia dei Santi Martiri di Legnano, comune di residenza della docente, è stato dato l’ultimo saluto a Doretta Pugno.

funerale doretta pugno castellanza – MALPENSA24