Fagnano, schianto in piazza dopo l’inseguimento. Rom denunciato

sangiorgiosulegnano carabinieri spaccio arresto

FAGNANO OLONA – Inseguimento, speronamento e schianto contro la vetrina della sartoria che si affaccia in piazza Alfredo di Dio. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, venerdì 7 maggio, a Fagnano Olona. Tre i protagonisti del pomeriggio di follia: tutti di etnia Rom e già noti alle forze di polizia. Uno dei tre è finito al Pronto Soccorso. Un altro è stato denunciato dai carabinieri della stazione di Fagnano Olona per danneggiamento. Il terzo è sparito, ma i militari lo avrebbero già identificato.

Speronamento a Bergoro

La ricostruzione dell’accaduto è al vaglio degli inquirenti. Stando ad alcuni testimoni i tre, a bordo di due auto, una Bmw e una Mercedes Classe A si sarebbero resi protagonisti di un inseguimento con speronamento iniziato a Bergoro. Il “duello” sarebbe andato avanti sino a piazza Di Dio quando, tra sportellate, le auto si sono schiantate. Una delle due è letteralmente finita nella vetrina di una sartoria. Soltanto per un soffio l’accaduto non si è trasformato in tragedia. Tra i tre ci sarebbero state minacce, uno era armato di spranga, e non solo.

Denuncia e indagini

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, oltre a un’ambulanza. I militari per ora hanno denunciato soltanto l’uomo armato di spranga. Alla base dello scontro su strada ci sarebbero questioni personali. Che potrebbero non avere natura cristallina, visto l’accaduto. Proprio per questo le indagini proseguono e la posizione dei tre protagonisti è tuttora al vaglio.

Gorla Maggiore, spaccio nei boschi: folle inseguimento. Poi lo schianto e l’arresto

fagnano inseguimento rom denunciato – MALPENSA24