Ferito un quindicenne prima del concerto di Gue Pequeno a Olgiate

ferito concerto gue pequeno olgiate

OLGIATE OLONA – Il concerto di Gue Pequeno non l’ha nemmeno visto il quindicenne ricoverato nel cuore delle notte all’ospedale di Varese con una profonda ferita al torace. E nemmeno si sa come il ragazzo se la sia procurata. Di certo si sa che non c’è stata alcuna rissa allo Zero, noto locale estivo di via San Francesco a Olgiate Olona. Anche se l’episodio è ancora tutto da approfondire. Insomma, è giallo sulla serata live del noto rapper italiano, annunciato per il 5 settembre e arrivato ieri, poiché il maltempo ha fatto slittare di un giorno la data del tour.

Un taglio al torace

E proprio attorno a questo quesito che stanno lavorando i carabinieri di Busto Arsizio, che nella notte tra venerdì 6 settembre e oggi, poco prima delle 2, sono intervenuti in via san Francesco insieme al personale medico sanitario. Il live di Gue Pequeno, slittato il giorno prima per via del maltempo, sarebbe iniziato proprio nel cuore della notte e a quanto pare pochi minuti prima della chiamata al 112, segnalando che un giovane fan del cantante era rimasto ferito. Tutt’ora oscure le cause del taglio a torace, che dai primi accertamenti medici pare essere stato causato da un oggetto tagliente imprecisato. Sta di fatto che il quindicenne, che al momento non ha saputo fornire dettagli precisi, è stato portato in codice giallo all’ospedale di Varese.

Giallo e polemiche

Insomma giallo e polemiche. Dei genitori del ragazzo, piuttosto scossi e infuriati per l’insolito orario d’inizio dell’esibizione: le 2 di notte. Le ragioni della programmazione però starebbero proprio nel rinvio a causa del maltempo. Gue Pequeno, infatti,  dopo l’annullamento della data di giovedì, ha recuperato ieri l’appuntamento olgiatese, dopo un altro live in Lombardia, che ha tenuto nella prima parte della serata. Sul palco di Olgiate, a sorpresa, sono saliti anche Lazza e Sfera Ebbasta per duettare con l’ex componente dei Club Dogo.

ferito concerto gue pequeno olgiate

ferito concerto gue pequeno olgiate – MALPENSA24