Il Sinatra del rap allo Zero: Olgiate balla con Guè Pequeno

gue pequeno olgiate zero

OLGIATE OLONA – Il Sinatra del Rap per il compleanno dello Zero: si festeggia in grande per dare inizio la terza stagione di El Party con Guè Pequeno. Il rapper sarà a Olgiate Olona il prossimo giovedì 5 settembre.

Un’estate infinita

Un compleanno con un regalo davvero speciale per tutti gli habituè dello Zero che prolungheranno l’estate con uno dei punti di riferimento assoluti nel rap in italia: Guè Pequeno è in tour da inizio giugno in tutta la penisola. A settembre farà ballare anche la provincia di Varese.
Il rapper milanese, ex dei Club Dogo insieme a Jake La Furia e il produttore Don Joe, dal 2011 è sulla scena ocme solista con Il ragazzo d’oro, che raggiunge lo status di Disco d’Oro. Nel 2013 è la volta di Bravo ragazzo, con il quale si aggiudicherà un Disco di Platino. Due anni dopo è il primo artista made in Italy a firmare per l’iconica etichetta discografica Def Jam Recordings, con la quale pubblica Vero, il suo terzo lavoro da solista, che verrà certificato Disco d’Oro. Nel 2016 insieme a Marracash incide Santeria, che si aggiudica il Disco di Platino oltre che un’infinita sequenza di certificazioni per i singoli. È del 2017 il suo quarto album solista, Gentleman, che già certificato doppio Platino è stato uno dei dischi rap dell’anno con quattro settimane in vetta alla classifica. Sempre nel 2017 Gué è stat l’artista italiano più ascoltato su Spotify. Dal 2014 è proprietario del marchio di streetwear Z€N. Il 14 settembre ha pubblicato Sinatra, il suo quinto lavoro di studio.

gue pequeno olgiate zero – MALPENSA24