Festa clandestina in un locale a Brebbia. Arrivano forze dell’ordine e Striscia

brebbia festa clandestina

BREBBIA – Alla festa di compleanno clandestina spuntano guardia di finanza, polizia e Max Laudadio di Striscia la notizia. E’ accaduto ieri sera, sabato 20 marzo, in un ristorante del paese. Dove si erano dati appuntamento una trentina di amici del festeggiato. Anzi, a quanto pare è stato lo stesso festeggiato a diramare “urbi et orbi” l’invito alla sua festa di compleanno sui alcune chat.

Festa clandestina con sorpresa. Sgradita

Peccato che di questi tempi non si possa festeggiare come si è sempre fatto. Eppure dentro al ristorante, che avrebbe dovuto fare asporto, c’erano una trentina di commensali comodamente seduti e che banchettavano allegramente. Quando all’improvviso la musica è cambiata. Nel locale sono entrati gli uomini della guardia di finanza e della polizia, i quali avevano già monitorato la situazione dall’esterno. E insieme a loro anche Max Laudadio, che proprio nei giorni scorsi, a Striscia la notizia aveva mandato un’onda un servizio sui ristoranti che non rispettano le regole di contenimento del virus».

Tutti identificati

Una volta nel locale le forze dell’ordine hanno provveduto a identificare tutte le persone presenti. Le operazioni sono andate avanti per qualche ora. Ma i provvedimenti che verranno presi sia nei confronti dei gestori del locale, sia dei presenti alla festa di compleanno abusiva saranno resi noti nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE:

Dopo il servizio di “Striscia” il presidente Fipe bacchetta i furbetti della ristorazione