Forus riapre la piscina di Luino: al via anche i corsi di nuoto e il camp estivo

luino piscina

LUINO – E’ stato ufficialmente ieri, lunedì 21 giugno, il solstizio d’estate, ma le temperature tropicali degli ultimi giorni fanno sempre più pensare alla stagione inoltrata. Ecco allora che anche a Luino l’azienda di gestione degli impianti sportivi, Forus, decide di riaprire la piscina di via Lugano 41: la data scelta è lunedì 28 giugno.

Piscina e infopoint aperti

È ormai tutto pronto per la riapertura del centro sportivo Forus di Luino che tornerà ad accogliere il pubblico a partire dalle 9 di lunedì 28 giugno, mentre da domani, mercoledì 23 giugno, sarà attivo l’infopoint alla segreteria della struttura.

Dalla settimana prossima dunque al campo da basket e ai campi da tennis, già operativi da qualche settimana, si aggiungerà anche la piena disponibilità per l’uso della piscina al coperto e della palestra presenti all’interno dell’impianto. Sempre da domani saranno raccolte le adesioni per le iscrizioni ai corsi di nuoto collettivi e individuali, ai corsi di fitness in acqua e al camp estivo che prenderanno il via il 5 luglio.

Dopo che lo scorso venerdì 12 giugno l’azienda spagnola Forus ha riaperto, non senza qualche difficoltà, la piscina Manara di Busto Arsizio, ora è la volta di Luino. Il gestore di impianti sportivi Forus, tramite la sua controllata italiana Prime Srl, opererà su tutto il territorio nazionale e quindi anche nel territorio luinese.

Orari

Questi gli orari del centro Forus di Luino a partire da lunedì 28 giugno 2021:

Segreteria:
Lun-ven: 9.30-19.15
Sab: 9-16.30
Dom: 9-12

Palestra:
Lun-gio: 9-20
Ven: 9-17
Sab: 9-13
Dom: chiuso

Nuoto libero:
Lun-ven: 9-20
Sab: 9-17
Dom: 9-12.30

Ora è ufficiale: riapre la piscina Manara. A Busto il primo tuffo del 2021

luino piscina forus riapertura – MALPENSA24