Gallarate, ufficiale il quinto candidato sindaco. E’ Massimo Gnocchi (Obiettivo comune)

obiettivo comune gallarate massimo gnocchi
Massimo Gnocchi

GALLARATE – L’appuntamento è giovedì 24 giugno alle 20 alla Cascina Monte Diviso in via Brennero 40. La lista civica “Obiettivo Comune Gallarate” presenta il suo candidato sindaco. Com’era noto ormai da settimane, si tratta di Massimo Gnocchi. Ora però è arrivata anche l’ufficialità.

Terzo polo fallito

Sciogliendo la riserva di alcune settimane fa a seguito del mancato accordo per la formazione di un terzo polo da noi auspicato più che mai, Obiettivo Comune Gallarate ha deciso di presentare la sua proposta alla città dopo aver unito e costruito un gruppo pieno di idee e proposte da mettere a disposizione degli elettori. «Diversamente da quello recentemente scritto su di noi da un quotidiano locale», spiega Ocg in una nota, «la lista nata sulla base dell’esperienza di 5 anni fa è stata profondamente ampliata e rinnovata con l’inserimento di imprenditori, liberi professionisti e studenti, tutti uniti dal desiderio di dare un contributo alla vita amministrativa di Gallarate nel segno della coerenza e della propositività. Questo nella convinzione che l’attuale amministrazione non ha dato ai gallaratesi quello che secondo noi era lecito attendersi: severa attenzione sul problema dell’ospedale, progettualità, cura della città, inclusività solidarietà ed attenzione a tutti i cittadini, investire sui giovani e lo sport nonché massima trasparenza».

obiettivo comune gallarate massimo gnocchi

Gnocchi e la sua squadra

La civica Obiettivo Comune Gallarate propone alla guida della città Massimo Gnocchi, gallaratese, titolare della nota pasticceria di famiglia, laureato in Scienze politiche, diplomato alla London chamber of commerce in inglese commerciale, giornalista pubblicista che ha collaborato con diverse testate nazionali, appassionato di calcio con patentino Figc e con tanti anni di militanza nelle squadre dilettantistiche, innamorato della natura, già consigliere comunale nella città tra il 1993 e il 2001 (eletto con la Lega Nord e poi uscito dal gruppo) e da sempre attento alle vicende amministrative di Gallarate. Tanti i nomi che fanno parte dell’assemblea di Obiettivo Comune Gallarate: Gianluca Passerini, Alex Asta, Riccardo Crespi, Riccardo Garavaglia, Giovanni Turri, Giorgio Soligo, Lorenzo Scandroglio, Stefano Matta, Montagnoli Fabrizio, Bartoli Cesare, Di Bartolo Cristoforo, Alessio Puricelli, Marcello Stanzione, Giuseppe Carli , Imbellone Luca, Angelo Pozzi, Mariniello Assunta, Amina Crosta, Graziana Magnifico, Valentina Coppola, Rita Morlino, Marcella Dal Molin, Pandolfi Alberto, Fabio Tarocco, Luca Agostini, Celeste Parachini, Mauro Basso, Giorgio Mazzucchelli, Oreste Gnocchi, Marco Cattaneo, Daniele Massimo, Mauro Bossi, Angela Borri, Giuseppe Scarcella, Marco Brogioli, Francesco Bovo, Manuela Ramerino, Eugenio Turri, Giorgio Borgazzi, Patrizia Crespi, Mirko Colombo, Duilio Dall’Osto, Giuseppe Bertinotti, Mario Bettineschi.

Gallarate, Obiettivo Comune (ex Borgo) scopre le carte: «Pronti a correre da soli»

obiettivo comune gallarate massimo gnocchi – MALPENSA24