Forza Italia, Insieme e futuro pronti a partire con la campagna tesseramento

VARESE – Un pizza per salutarsi in vista delle vacanze, ma anche per iniziare a mettere sul tavolo le prime iniziative. C’era anche la delegazione bustocca al ritrovo conviviale di Insieme e Futuro, la nuova associazione fondata da Luca Marsico.

Gli azzurri, che hanno trovato nell’ex consigliere regionale il proprio punto di riferimento all’interno del firmamento di Forza Italia si sono trovati ieri sera, lunedì 23 luglio, in una pizzeria di Biumo a Varese. Locale a due passi dal centro, ma situato in una piccola via laterale e quindi non eccessivamente visibile.

Locale praticamente sold out. Insieme a Luca Marsico c’erano molti di coloro che già avevano partecipato alla presentazione dell’associazione, ma anche qualche volto nuovo. Da Busto sono saliti a Varese Franco Castiglioni, Alberto Riva e Alberto Armiraglio. Assente la capogruppo in consiglio di Forza Italia Donatella Fraschini, rimasta a Busto per una riunione di maggioranza.

Grande l’entusiasmo di chi ha deciso di dare vita a questa nuova avventura, certificato anche dagli oltre 800 like che ha riscosso in questi primi giorni la pagina Facebook dell’associazione. «E senza aver ancor caricato alcun contenuto», commenta Marsico. A breve poi partirà anche ufficialmente la campagna di tesseramento a Insieme e futuro e l’obiettivo, anche se non dichiarato ufficialmente, è quello di costruire in pochi giorni una base di consensi attorno alle 130 adesioni. Già fissati anche data e argomento del primo incontro a tema aperto, sul quale però nessuno ancora si sbilancia.

forza italia insieme

 

forza italia insieme – MALPENSA24