Somma, è ufficiale: il candidato sindaco di Fratelli d’Italia è Manuela Scidurlo

somma opposizione piazza regolamento

SOMMA LOMBARDO – Ora anche Fratelli d’Italia ha il suo candidato sindaco. Come era prevedibile, sarà la capogruppo Manuela Scidurlo a concorrere alle Amministrative di Somma Lombardo del 20-21 settembre. Dopo la spaccatura della coalizione di centrodestra, prende forma la strategia di FdI: a Scidurlo il compito di spodestare il primo cittadino uscente, Stefano Bellaria. Ma soprattutto di superare l’ex alleato della Lega, Alberto Barcaro, il nome intorno a cui si erano riuniti tutti i gruppi d’opposizione. O almeno così sembrava. Manca solo un mese alle elezioni e adesso sono tre i candidati che si contenderanno la poltrona di Palazzo Viani Visconti.

Ecco il comunicato integrale di Fratelli d’Italia, che annuncia la candidatura di Manuela Scidurlo:

Sarà la Capogruppo in Consiglio Comunale a guidare la corsa di FdI come candidato Sindaco della città di Somma Lombardo.

Il Circolo cittadino ha dato piena fiducia a Manuela Scidurlo riconoscendo il valore del lavoro svolto con passione e dedizione in questi anni a palazzo Viani Visconti.

Una scelta di prospettiva per la gestione della nostra Città che vuole mettere in discussione vecchi schemi e logiche ormai superate.

L’obiettivo della squadra è quello di rimettere al centro le qualità migliori, le competenze e il lavoro, senza dover rinunciare alle peculiarità di ognuno.

Questo ci impegniamo a fare , consapevoli della difficile ma responsabile scelta fatta che ci dà l’entusiasmo e l’energia per rilanciare un’azione politica efficace e condivisa. #LIBERI PER CAMBIARE

Spaccatura Somma, Barcaro: «FdI si è suicidata. Andiamo avanti con gli alleati»

somma candidato sindaco manuela scidurlo – MALPENSA24