Coro divertimento vocale di Gallarate: flash mob a Milano. E’ subito successo

corodivertimento vocale gallarate

GALLARATE – Nessuno può togliere di occhi da loro. Torna il Coro divertimento vocale di Gallarate protagonista nella mattinata di oggi, domenica 17 novembre, di un flash mob in Galleria Vittorio Emanuele a Milano. «E chi ci ferma più», è il commento apparso sulla pagina Facebook. E del resto gli straordinari talenti diretti dal maestro Carlo Morandi avevano già sedotto i giudici di Italian’s Got Talent ricevendo poi offerte da mezza Europa per esibirsi.

Flashmob del CDV in Galleria Vittorio Emanuele a Milano.E chi ci ferma più!“Can’t take my eyes” e “Total Praise”#cdv #corodivertimentovocale #milano #flashmob #galleriavittorioemanuele #choirflashmob

Pubblicato da Coro Divertimento Vocale su Domenica 17 novembre 2019

Due brani in Galleria a Milano

Ma loro si sa sono fedeli a un’unica regola: «Emozionare chiunque in qualsiasi luogo». E questa mattina è toccato ai milanesi. Due brani eseguiti dagli uomini e le donne capaci di “suonare”, letteralmente, un temporale estivo soltanto con voce e mani. Oggi in “scena” gli artisti hanno portato, infatti, due grandi classici: Can’t take my eyes e Total Praise. Inutile dire che quel coro, composto da 102 elementi, tra i 15 e i 65 anni,  che da 22 anni (quasi 23) incantano i teatri di tutta la provincia di Varese e non solo ha incantato anche Milano. Nessuno può distogliere lo sguardo da loro quando cantano. E nemmeno le orecchie, il cuore e la mente.

gallarate coro divertimento vocale – MALPENSA24