Spaccata alla Attivasalute di Cedrate, la farmacista irride i ladri sui social 

Gallarate furto parafarmacia cedrate

GALLARATE – Hanno sfondato la vetrina della Parafarmacia  Attivasalute di Cedrate utilizzando come ariete un pesante cordolo in cemento trovato in strada. Ma in cassa non c’era nemmeno un euro. 

Gallarate furto parafarmacia cedrate

Colpo nullo 

Il tentato furto è avvenuto nella notte tra sabato 3 e domenica 4 giugno a Gallarate, ripreso dalle numerose telecamere di videosorveglianza dell’attività. Ed è stata proprio la titolare a denunciare pubblicamente l’accaduto sui social con un lungo post di scherno nei confronti del Gatto e della Volpe, così come lei stessa ha ribattezzato i due ignoti ladri che hanno causato danni ingenti alla sua proprietà. Eccone un estratto:

Li chiameremo affettuosamente Il Gatto e la Volpe. Cari ragazzi ma veramente pensavate di trovare qualcosa il cassa? Immagino le vostre facce deluse nel vedere il cassetto vuoto. Una gran fatica a tirar giù il vetro della porta per nulla. Qui per tutelare la vostra privacy non sono stati pubblicati i video interi dove vi si può riconoscere. Eh si perché magari non avete notato ma ci sono ben 8 telecamere accese h24 che vi hanno ripreso . Cari Il Gatto e la Volpe cambiate mestiere che quello del ladro non fa per voi, c’è altro di più interessante da fare nella vita bro. 

Gallarate furto parafarmacia cedrate – MALPENSA24