E’ di Gallarate l’uomo morto nell’incidente sulla via per Busto a Vanzaghello

gallarate incidente morto

VANZAGHELLO – E’ di Gallarate l’uomo che questa mattina, giovedì 27 settembre, è morto in un incidente lungo la via per Busto nel tratto che corre nel comune di Vanzaghello. L’uomo, 55 anni, dalle prime ricostruzioni pare abbia avuto un malore. Nell’incidente, avvenuto poco dopo le 7.30, infatti, non sono coinvolti altri mezzi.

L’esatta dinamica è ancora da ricostruire, ma secondo i primi dettagli sembra che il cinquantacinquenne stesse viaggiando da Lonate verso Busto, quando all’altezza della rotatoria che incrocia via Silvio Pellico, forse a causa di un malore, ha perso il controllo della propria autovettura, una Cinquecento L. L’auto fuori controllo ha tagliato dritto la rotatoria, finendo la propria corsa dentro a un piccolo bosco.

Sul posto sono subito arrivati i soccorsi: un’automedica, un’ambulanza, i vigili del fuoco e la polizia locale di Vanzaghello. Ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Lungo la strada, in direzione Vanzaghello, si è formata una coda di auto e gli agenti della polizia locale stanno ancora lavorando per far tornare alla normalità anche la circolazione.

gllarate incidente morto

gallarate morto incidente – MALPENSA24