Gallarate, pusher in manette riconosciuto dall’agente che l’aveva arrestato 2 anni fa

GALLARATE – Pregiudicato albanese arrestato per spaccio dopo un controllo degli agenti di polizia del commissariato di Gallarate. Si tratta di un 49enne, residente in città e, si è poi scoperto, recidivo.

Arrestato per la seconda volta dallo stesso agente

Nel tardo pomeriggio di ieri (lunedì 22 novembre) la squadra volante del commissariato cittadino, durante i consueti controlli su strada, ha fermato una station wagon in via Vespucci, con alla guida un pregiudicato di nazionalità albanese. L’uomo è stato subito riconosciuto durante l’identificazione da uno degli agenti, poiché personalmente arrestato dallo  agente nel 2019, sempre per il reato di spaccio di stupefacenti.

Da qui gli uomini del commissariato hanno deciso di approfondire il controllo, rinvenendo, occultate nella plafoniera anteriore dell’auto, 13 dosi di cocaina già pronte alla vendita e 1.000 euro in contanti suddivisi in banconote di piccolo taglio. Non solo. Successivamente gli stessi poliziotti hanno perquisito la sua abitazione rinvenendo e sequestrando altre dosi di hashish e marijuana, della sostanza da taglio, due bilancini di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento delle droghe da vendere al dettaglio ai tossicodipendenti della zona. Così, al termine degli accertamenti di rito, per il pusher recidivo sono scattate ancora una volta le manette.