Gallarate, torna lo show della fontana danzante in piazza San Lorenzo 

gallarate show fontana danzante

GALLARATE – L’appuntamento è per venerdì 7 luglio dalle 21 alle 23. In piazza San Lorenzo torna lo spettacolo della fontana danzante, evento inserito all’interno del calendario estivo promosso dall’amministrazione comunale di Gallarate con il Naga, Duc e Ascom. 

La fontana danzante 

In piazza San Lorenzo luci e acqua danzeranno insieme a tempo di musica, sulle note di brani epici e contemporanei, direttamente dalle consolle del collettivo storico della DJ Tribu in collaborazione con The Black Legend (Giorgio Fioretti, Miki Squillante e Tiziana Finetto). Di fatto ricalca l’evento del 2019, quando furono oltre 700 i gallaratesi presenti in cerchio a godersi lo spettacolo. Allora si festeggiava il ritorno in attività della fontana, realizzata nel 2007 dalla giunta Mucci, poi rimasta ferma per lungo tempo con il centrosinistra al governo dell’attività e poi rimessa in funzione con il sostegno di alcuni sponsor quando cambiarono gli inquilini a Palazzo Borghi. 

Estate a Gallarate

Prima dello show in piazza San Lorenzo ci sarà il quarto appuntamento con “Gallarate tra Favole e Realtà”, la proposta del venerdì sera dedicata ai bambini per sollecitare le famiglie a frequentare e fare shopping in centro. La serata del 7 luglio (dalle 17 alle 22) è a tema “Alice nel Paese delle meraviglie”.

gallarate show fontana danzante – MALPENSA24