Gallarate a teatro: a Capodanno si ride con Debora Villa e i comici di Zelig

GALLARATE – Appuntamento fisso a Capodanno, con “Ride bene chi ride l’ultimo… dell’anno“. Al Teatro Condominio di Gallarate una parata di comici per il 31 dicembre. Dalle 21.30 sale sul palco Debora Villa, ma con tanti altri protagonisti che brinderanno tutti insieme al 2024, con panettone e pandoro. Oltre che le risate assicurate.

Gli ospiti

Debora Villa è tra le più simpatiche e seguite attrici comiche: lunga e costellata di successi teatrali e televisivi è la sua brillante carriera. Per l’appuntamento di Capodanno sarà sul palco con altri noti campioni di risate che si susseguiranno fra colpi di scena e sorprese. Come l’innovatore della comicità Amedeo Abbate, vincitore del premio speciale Tu si que vales 2023 su Canale Cinque- Oppure e la divertente Luce Pellicani (Zelig Time) con Max Samaritani. E ancorail noto barista di ZeligTime, Juri Primavera. E Andrea Nani, lo spassoso pizza-triangolista di Zelig e di altri programmi comici del piccolo schermo

L’edizione 2023

L’inedita edizione 2023 potrà arrivare anche dalla sala diventando parte integrante dell’evento: solo per volontari, naturalmente. Chi con barzellette, chi con una canzone o un semplice aneddoto. Una serata per stare insieme in allegria e, dopo lo spettacolo, ritrovarsi nell’ampio foyer per brindare al 2024 fra musica e assaggi di panettone e pandoro con gli artisti della serata.

I biglietti

Brindisi, pandoro e panettone sono inclusi. Per la “poltronissima” il costo è 55euro per il biglietto intero e 50 per il ridotto. Per la “poltrona” è di 50 euro intero e 45 il ridotto. In galleria: 45 euro intero, 40 ridotto. La biglietteria è aperta da giovedì a venerdì dalle 17 alle 19, sabato dalle 10 alle 12. Sportello aperto anche da un’ora prima dello spettacolo. Per le informazioni utili, scrivere a biglietteria@teatrocondominio.it. Per gli acquisti online, sul sito www.melarido.store e su TicketOne.

gallarate teatro condominio capodanno – MALPENSA24