Da Ray Charles a Felice Caccamo, a Gallarate “Tutto Teo” tra musica e risate

gallarate teo felice caccamo 01

GALLARATE – Due ore di musica, di vigorosa comicità e attese imitazioni: al Teatro Condominio “Vittorio Gassman” di Gallarate sabato 23 marzo torna alle 21 l’inimitabile Teo Teocoli con “Tutto Teo”, show che ripropone, rinnovandolo, di anno in anno con la consueta collaborazione dei Doctor Beat, band formata da Katia De Felici (voce), Giulio Abiuso (chitarre), Max Ferro (batteria), Matteo Magri (basso) e Sandro Allario (tastiere).

Il grande cabaret del Derby di Milano

Il comico milanese, a vedere come sta andando la vendita dei biglietti, sarà di certo accolto da un grande e lungo applauso d’affetto da tanta gente: tutti amano e riconoscono la sua bravura, maestro dell’arte dell’improvvisazione che sa far ridere anche solo con lo sguardo. Ogni spettacolo non è mai uguale all’altro, tanto è grande l’immediatezza nell’ingrassare un aneddoto, reinventarsi battute, coinvolgere i presenti.
Teo è il grande cabaret, forgiato dal Derby di Milano quanto era ancora un ragazzo e poi cresciuto, insieme ai colleghi e ai personaggi famosi di cui è diventato amico come Jannacci e Celentano. Un affetto che va nel profondo e poi emoziona, quando accenna a ciò che ha causato le sue non volute pause teatrali.

Il teatro è vita

Ma il teatro è vita: Teo lo dimostra dalle prime battute parlando degli esordi, dell’odiata ragioneria a scuola, della prima orchestrina in cui era voce solista e tanto altro, imitando Ray Charles con la consueta ironia o il suo personaggio più conosciuto, Felice Caccamo, anticipato da brani napoletani di Pino Daniele della band. Uno spettacolo d’intrattenimento unico, ben interpretato e orchestrato da un immenso Teo.
E già sono arrivate richieste a teatro: sono previsti altri personaggi storici come Peo Pericoli, Josè Feliciano, Cesare Maldini o “l’altro” Celentano? Senza “spoiler”, meglio farsi sorprendere da ciò che ha in mente, ma lui non delude mai: Teo è così. I biglietti sono disponibili online su TicketOne, Melarido Store o direttamente al Condominio giovedì e venerdì dalle 17 alle 19, sabato dalle 10 alle 12 e da quarantacinque minuti prima dello spettacolo.

gallarate teo felice caccamo – MALPENSA24