A Legnano riapre il Teatro Galleria, tra le prime date Massimo Ranieri e Jethro Tull

galleria legnano jethro tull

LEGNANOMassimo Ranieri, Jethro Tull e Debora Villa saranno i primi artisti a salire sul palco nella nuova stagione del Teatro Galleria: la sala di Legnano ha infatti annunciato ieri, lunedì 18 ottobre, la ripresa delle attività, che sarà accompagnata da una riprogrammazione degli spettacoli rinviati a causa della pandemia.

Il calendario degli eventi

«Care amiche e cari amici, dopo oltre diciotto mesi di stop, siamo lieti di annunciare la riapertura», ha fatto sapere il Galleria. «Abbiamo riprogrammato gli spettacoli che siamo stati costretti a rimandare. Vi ricordiamo che i biglietti acquistati restano validi, così come fila e posto non cambieranno». Sul sito www.teatrogalleria.it si può vedere il calendario completo degli eventi che, tra gli altri, vedrà come protagonisti Ale e Franz, i Legnanesi e Vittorio Sgarbi; nel caso dello spettacolo di Virginia Raffaele la produzione ha deciso di annullare le due repliche in cartellone a Legnano e il rimborso dei biglietti sarà disponibile dai primi di novembre fino al 15 dicembre. «Vi consigliamo, in ogni caso, di consultare il sito nella settimana precedente allo spettacolo per eventuali cambiamenti dell’ultimo minuto dovuti alla prescrizioni di legge. E vi chiediamo comprensione, è ancora un momento delicato per il nostro settore».

La cinerassegna e l’abbonamento 2019/20

Per chi ha acquistato l’abbonamento per la cinerassegna, l’invito è di conservare la tessera, perché a gennaio torneranno le proiezioni: nelle prossime settimane verranno comunicati i film in cartellone e, con l’abbonamento 2019/2020, l’ingresso sarà gratuito. Quanti volessero invece sottoscrivere un nuovo abbonamento, potranno farlo al prezzo di 20 euro per le proiezioni pomeridiane e 30 euro per quelle serali attraverso i canali tradizionali, ovvero alla libreria “Nuova Terra” di piazza don Sturzo e al Disco Store di piazza San Magno oppure direttamente a teatro nelle serate di spettacolo.
L’accesso alla sala, salvo nuove disposizioni di legge, sarà consentito solo in possesso di green pass e indossando la mascherina per tutta la permanenza all’interno dei locali. Di seguito sono indicati gli appuntamenti in programma:

Martedì 7 dicembre, ore 21
Massimo Ranieri

Lunedì 7 febbraio, ore 21
Jethro Tull

Venerdì 18 febbraio, ore 22
Debora Villa

Da martedì primo marzo a venerdì 4, ore 21 – sabato 5 e domenica 6 marzo, ore 21
I Legnanesi

Domenica 13 marzo, ore 16
Ale e Franz

Sabato 19 marzo
Vittorio Sgarbi, ore 21

Venerdì 25 marzo, ore 22
“Ghost” – Il musical

Sabato 9 aprile, ore 21
Giuseppe Giacobazzi

Venerdì 15 aprile, ore 21
Nomadi

Venerdì 22 aprile, ore 21
Roberto Vecchioni

Venerdì 13 maggio, ore 21
Federico Buffa

Pink Floyd Legend a Legnano, 100 artisti al Galleria per suonare Atom Heart Mother

galleria ranieri jethro tull – MALPENSA24