Nella nuova area commerciale di Gavirate apre anche Tigotà: assunzioni in vista

L'inaugurazione del Tigotà di Olgiate Olona dello scorso settembre

GAVIRATE – Continua a prendere forma la nuova area commerciale di via Gerli Arioli a Gavirate. Tra le aperture in vista il punto vendita di Tigotà, che cerca personale da inserire nella struttura che sarà attiva tra qualche mese. Come già accaduto per il ristorante di McDonald’s che ha aperto lo scorso dicembre anche in questo caso viene organizzata per l’occasione una giornata di recruiting day.

I profili ricercati

L’evento si svolgerà martedì 17 gennaio in collaborazione con il servizio Informagiovani/Informalavoro del Comune di Gavirate e si rivolge ai lavoratori e/o disoccupati residenti nel territorio di Gavirate che intendono proporsi per il nuovo punto vendita di Tigotà, azienda di prodotti cosmetici e per la pulizia della casa. Due i profili professionali ricercati:

  • Consulenti di bellezza – beauty
    Con esperienza almeno triennale anni in realtà di profumerie ed erboristerie ma si valutano persone che abbiamo avuto esperienza anche in centri estetici, nonché monomarca make-up. I candidati ideali dovranno possedere conoscenze specifiche in merito a famiglie olfattive e profumi, tipologie di pelle e relativi trattamenti di cosmesi da consigliare, make-up con relativa applicazione sui clienti del negozio. È previsto l’inquadramento al 5° Livello 5° CCNL Commercio con la qualifica di Impiegato/a, mansione Addetta/o alle operazioni ausiliarie di vendita.
  • Addetti/e vendita – addetti/e rifornimento scaffali o scarico merce
    Con esperienza di almeno 2 anni  nella vendita al pubblico maturata preferibilmente nel settore GDO, es. supermercati, ortofrutta, negozi calzature, ecc.
    Avranno ruoli operativi quali carico/scarico merce in arrivo, rifornimento merce a scaffale, cambio prezzi, pulizia degli spazi espositivi, assistenza alla vendita.
    E’ previsto l’inquadramento al 5° Livello 5° CCNL Commercio con la qualifica di Impiegato/a, mansione Addetta/o alle operazioni ausiliarie di vendita

Precedenza ai gaviratesi

Per entrambe le posizioni per i non residenti nel Comune di Gavirate è richiesta la residenza entro max 15/20 km dal punto vendita e la disponibilità full time per 40 ore settimanali distribuite dal lunedì alla domenica, su turni festivi e domenicali, con orario anche spezzato. Si richiede inoltre la disponibilità a brevi trasferte per sostituire personale presso altre filiali vicine. L’inserimento avverrà con contratto iniziale di tre mesi diretto con l’azienda che inserirà i candidati inizialmente in un percorso formativo all’interno di una filiale già avviata. Tale formazione è da intendersi come effettivo periodo lavorativo. I candidati inseriti verranno coinvolti nell’attività di allestimento del nuovo punto vendita di Gavirate. Per prenotarsi ai colloqui occorre inviare il proprio cv entro martedì 10 gennaio 2023 all’indirizzo e-mail informagiovani-informalavoro@comune.gavirate.va.it. Non saranno presi in considerazione cv mancanti dei seguenti dati: data di nascita, luogo di residenza, autorizzazione al trattamento dei dati personali. Coloro che non siano residenti nel Comune di Gavirate, ma che intendono candidarsi alle suddette posizioni, possono inviare il proprio cv alla e-mail indicata dopo il 10 gennaio: saranno contattati per successivi colloqui direttamente dall’azienda.

Anche Lidl

Il punto vendita di Tigotà si inserirà all’interno della nuova area commerciale in via Gerli Arioli, situata lungo la sp1 a Gavirate. Uno spazio che ha iniziato ad animarsi prima di Natale con l’inaugurazione di McDonald’s, e che crescerà con altre strutture di vendita. Oltre a Tigotà ci saranno anche L’Isola dei Tesori e il supermercato Lidl.