McDonald’s apre a Gavirate e cerca personale: due giornate di selezione

GAVIRATE – Sta prendendo forma la nuova area commerciale lungo la sp1 a Gavirate. Tra i marchi che apriranno prossimamente c’è anche McDonald’s, che ha avviato le procedure di selezione del personale che lavorerà nel ristorante. A tal proposito il Comune di Gavirate ha organizzato un “Recruiting day”, che si svolgerà nell’arco di due giornate: il 14 e 15 novembre prossimi.

Recruiting day

L’iniziativa prosegue nel solco dei momenti di incontro tra domanda e offerta di lavoro organizzati dall’amministrazione comunale di Gavirate, con l’obiettivo di investire nel rapporto con le aziende del territorio nell’ambito della ricerca e selezione del personale. Dopo la Job’s Week dello scorso settembre, destinata alle agenzie di somministrazione, è in programma ora un nuovo appuntamento dedicato a chi cerca un’occupazione. La prima edizione del “Recruiting day” è riservata esclusivamente ai cittadini gaviratesi e si svolgerà il prossimo 14 e 15 novembre 2022 presso la sede del Servizio Informagiovani/Informalavoro in via Lungolago Isola Virginia.

Le figure ricercate

Sarà presente appunto McDonald’s, che attiverà a breve il suo punto vendita sul territorio di Gavirate. L’azienda sta ricercando profili da inserire nella propria organizzazione con la qualifica di operatori e responsabili che devono essere in possesso dei seguenti requisiti. Operatori: età compresa tra i 18 e i 29 anni; responsabili: età compresa tra i 25 ed i 42 anni. Titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale. Esperienza pregressa nel settore preferibile, ma non necessaria. Disponibilità a lavorare anche la domenica ed i festivi, su turni, anche notturni, disponibilità a lavorare in altri punti vendita dell’azienda, automuniti. È previsto anche l’inserimento di due unità appartenenti alle categorie protette. A tutto il personale sarà applicato il Ccnl Pubblici Esercizi.

Candidature entro il 10 novembre

Il servizio Informagiovani/Informalavoro invita tutti i cittadini gaviratesi interessati a questa opportunità ed in possesso dei requisiti indicati, a presentare la propria candidatura entro il prossimo giovedì 10 novembre 2022, inviando il proprio curriculum vitae aggiornato all’indirizzo e-mail informagiovani-informalavoro@comune.gavirate.va.it. Eventuali ulteriori informazioni sull’iniziativa potranno essere richieste allo stesso indirizzo mail o contattando direttamente il servizio al numero 0332 748281.