Gemonio, due aggressioni con rapina in 48 ore: arrestato tunisino 23enne

GEMONIO – Arrestato il rapinatore dei treni: si tratta di un 23enne tunisino, con obbligo di firma, protagonista di ben due episodi risalenti a metà gennaio e messi a segno nell’arco di 48 ore.

A indirizzare sulla strada giusta le indagini dei carabinieri è stata una ragazza di 23 anni di Gemonio che lo scorso 18 gennaio, prima di essere stata rapinata del suo cellulare è stata colpita  con un pugno, mentre viaggiava su un treno diretto a Laveno. La giovane aveva subito denunciato l’episodio ai carabinieri di Cuvio fornendo anche una serie di dettagli sull’accaduto.

Gli uomini dell’Arma hanno subito avviato le indagini, visionando anche le riprese del sistema di videosorveglianza. E così sono riusciti a risalire all’identità del rapinatore, scoprendo anche che il tunisino aveva l’obbligo di firma. L’uomo è stato preso mentre si trovava nell’abitazione della fidanzata.

Ma quello di Gemonio non è l’unico episodio imputato al tunisino. Il quale, qualche giorno prima, sempre aggredendo la vittima, aveva derubato una giovane alla stazione ferroviaria di Gavirate.

LEGGI ANCHE:

Gavirate, aggredito e rapinato in treno: colpo al viso e via con il cellulare

gemonio gavirate rapina treni – MALPENSA24