Germignaga, aggredito da tre uomini e accoltellato fuori dal supermercato

GERMIGNAGAAggredito e accoltellato da tre uomini nel parcheggio del supermercato Unes di via Volta a Germignaga. E’ accaduto poco dopo le 12 di oggi, martedì 30 novembre. La vittima, un uomo di 55 anni, trasportata in codice giallo all’ospedale di Luino. Fortunatamente non è in pericolo di vita.

Botte e una coltellata

I carabinieri della compagnia di Luino al lavoro per ricostruire l’accaduto e individuare gli aggressori. Il fatto storico è semplice quanto violento. Il 55enne, dipendente del supermercato, era seduto in auto quando è stato aggredito da tre uomini per il momento ignoti. Mettendosi da entrambi i lati della macchina i tre hanno bloccato alla vittima ogni via di fuga. Dopo aver aperto la portiera hanno iniziato a picchiarlo. Uno dei tre aveva un coltello. Nella colluttazione un fendente è andato a segno ferendo il 55enne ad una coscia.

Esclusa la rapina

I tre sono scappati a tutta velocità prima dell’arrivo dei carabinieri. Il ferito è stato trasportato in ospedale. Stando ai primi accertamenti è escluso che si sia trattato di un’aggressione a scopo di rapina. Le verifiche sono in corso. Informazioni utili all’identificazione dei tre picchiatori potrebbero arrivare dalla vittima stessa.

germignaga aggredito accoltellato supermercato – MALPENSA24