Gioca con Confcommercio: in palio buoni acquisto nei negozi di Gallarate

Confommercio lotteria gallarate negozi

GALLARATE – Si chiama “Trenta la fortuna” la lotteria promossa da Confcommercio e realizzata dal Distretto urbano del commercio, in collaborazione con il Naga. Vengono messi in palio 1.800 euro, ovvero 300 euro ogni venerdì a partire dal 14 giugno sino al 19 luglio.

Trenta la fortuna

«Ci mettiamo in gioco», spiega il presidente di Ascom Gallarate e Malpensa, Renato Chiodi, «proponendo un’iniziativa nuovissima, che riteniamo possa incentivare le aperture serali dei negozi nei venerdì d’estate del Naga e contemporaneamente contribuire a portare ancora più gente in piazza e nel centro storico, offrendo la possibilità di vincere buoni acquisto. Ascom coprirà l’interno importo del montepremi, i negozianti dovranno solo aderire, alzare la saracinesca e accogliere e accogliere le persone. L’obiettivo è attirare clienti le sere degli spettacoli e anche nei giorni successivi, quando torneranno sempre al venerdì sera a spendere il loro vaucher». Dal numero uno di Ascom arriva anche un ringraziamento al presidente del Duc, Claudia Mazzetti: «Stiamo dimostrando con i fatti che il lavoro di squadra funziona. Quello di “Trenta la fortuna” è solo l’ultimo esempio di come la collaborazione tra Confcommercio e Distretto stia portando risultati eccellenti, a tutto vantaggio del definitivo rilancio di Gallarate e delle sue attività commerciali».

Istruzioni per l’uso

Partecipare è semplice: in concomitanza con gli eventi dell’estate gallaratese (14, 21, 28 giugno e 5, 12, 19 luglio), è sufficiente fare acquisti dalle 20 alle 23 nei negozi di Gallarate aderenti alla lotteria e spendere almeno 30 euro. Sarà il commerciante a rilasciare il tagliando, debitamente compilato con i dati del cliente, attraverso il quale sarà possibile partecipare all’estrazione, che avverrà il venerdì stesso alle 23.15 in piazza Libertà. Ai dieci vincitori verrà consegnato un buono acquisto da 30 euro che potranno spendere nei punti vendita che esporranno il logo di “Trenta la fortuna”.

LEGGI ANCHE:

Confommercio lotteria gallarate negozi – MALPENSA24