Gioca un euro, vince un milione. A Busto il super fortunato del MillionDay

BUSTO ARSIZIO – Punta un euro, ne vince un milione. La dea bendata ha scelto Busto Arsizio, lunedì 26 ottobre, con l’estrazione del MillionDay, la lotteria che ogni giorno permette di diventare milionari scegliendo cinque numeri sui primi 55 del lotto. La combinazione che potrebbe aver cambiato la vita di un super fortunato è stata 2-14-27-40-42. Cinque numeri, tutti azzeccati, di una schedina giocata nella ricevitoria del bar tabaccheria Cellini, nell’omonima via del rione dei Frati.

Lo comunica Lottomatica, la società che gestisce il concorso a premi: «Con il MillionDay, ad ottobre, 10 nuovi milionari in più: benvenuto anche al decimo milionario del mese che, lunedì 26 ottobre a Busto Arsizio, ha vinto 1 milione di euro con una giocata casuale da 1 euro».

MillionDay è un concorso a premi della compagnia del Lotto: cinque numeri, una estrazione al giorno. Azzeccandoli tutti, si vince un milione di euro. Se se ne centrano 4, 1000 euro, e a scalare 50 euro se si fa “3” e 2 euro se si fa “2”. Statisticamente, la probabilità di indovinare la combinazione di cinque numeri è una ogni 3 milioni e mezzo di tentativi. Difficilissimo: ma il bustese, ammesso che lo sia, che ha sbancato il MillionDay, ce l’ha fatta.

Superenalotto, a Busto un “5” da 54mila euro. La vincita in via Rimembranze

busto arsizio million day vincita – MALPENSA24