Gli “Stra-Vaganti” invadono Somma con il Teatro di strada

teatro strada somma

SOMMA LOMBARDO – Si chiama “Stra-Vaganti” il primo festival di Teatro di strada organizzato a  Somma Lombardo. Si terrà nel centro storico della città il 19 maggio, dalle 16 fino a mezzanotte

Ridere fa bene

Organizzato dalla Pro Loco con la direzione artistica affidata a Michela Prando, “Stra-Vaganti” per la sua prima edizione vuole partire dal tema della risata. Ridere fa bene alla salute, si sa, dunque tutti gli artisti che parteciperanno al festival saranno chiamati con la loro arte a far ridere le persone, in modo clamoroso e poetico.
Il cast completo è composto Diego Draghi, artista di strada eclettico e divertente con “Fuori Pista”, da Chicco e Paolo Colombo con i loro burattini e da Nema Problema Orchestra con la loro musica balcanica. E poi ancora Claudio Levati con lo show personale”MeMix”, Otto Panzer dalla riviera romagnola, il cantastorie Matteo Curatella, la varesina Mariangela Martino e Claudio Cremonesi con “Zitto zitto”, personaggio eclettico che si è esibito nei maggiori festival europei, ha lavorato in tv e al cinema.
Accanto agli spazi per le performance ci saranno le bancarelle e un’area Street food.

teatro strada somma – MALPENSA24