A Golasecca torna il chiringuito della Melissa, più posteggi alla Playa del Sueño

golasecca chiringuito melissa sueño 01

GOLASECCA – Nell’ultima settimana di maggio con la Playa del Sueño tornano alla Melissa le atmosfere del Sud America: come ha annunciato Fam Eventi, che in passato ha organizzato il festival Latinfiexpo, nel 2022 il locale all’aperto di viale Europa riprende le attività aumentando la sua capacità di accogliere pubblico.

La spiaggia in stile caraibico

Per il terzo anno consecutivo è stata aperta la “Playa del Sueño by Melissa” a Golasecca sulle rive del Ticino, e continuerà per tutta l’estate fino al 15 settembre.
La spiaggia in stile caraibico con chiringuito, sdraio, ombrelloni e dj set a tema verrà allestita nel pieno rispetto delle norme stabilite da Governo e Regione: tutte le strutture (sdraio, lettini, tavoli, ecc.) verranno regolarmente sanificate e mantenute a distanza di sicurezza.
Il chiringuito offrirà panini, piatti freddi, bibite e gelati per tutta la durata dell’apertura e all’ora dell’aperitivo si potranno sorseggiare anche i più famosi cocktail latinoamericani, mojito e caipirinha su tutti. La novità di quest’anno è l’ampliamento del parcheggio adiacente alla spiaggia: potrà ospitare oltre trecento macchine.

golasecca chiringuito melissa sueño – MALPENSA24