Sequestro e stupro a Gorla Minore, l’arrestato: «Gioco erotico proposto da lei»

busto tribunale

GORLA MINORE – Ha negato i gravi addebiti a suo carico il 39enne di Gorla Minore arrestato la mattina di Santo Stefano con l’accusa di aver sequestrato e sottoposto a violenze fisiche, verbali e sessuali una donna di 43 anni. L’uomo, assistito dall’avvocato Roberto Donetti, è comparso oggi, lunedì 28 dicembre davanti al Gip di Busto Piera Bossi in sede di udienza di convalida. Non si è avvalso della facoltà di non rispondere e ha dato al giudice per le indagini preliminari una versione diametralmente opposta a quella della vittima su quanto accaduto.

Gioco erotico

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti la 43enne è stata attirata la sera di Natale nell’abitazione del gorlese con la scusa di un’offerta di lavoro. La situazione sarebbe in poco tempo degenerata in un sequestro durante il quale il 39enne avrebbe sottoposto la 43enne a violenze verbali, fisiche e sessuali. La vittima però quella notte è riuscita a inviare alcuni messaggi di aiuto a un conoscente che ha allertato i carabinieri. I militari hanno trovato la donna legata e imbavagliata con del nastro adesivo: così è scattato l’arresto del gorlese d’intesa con il pubblico ministero Francesca Parola che ha coordinato le indagini.

Non voleva pagare la coca

Oggi l’arrestato ha dato la sua versione dei fatti: davanti al Gip avrebbe smentito il sequestro parlando invece di un gioco erotico proposto, a suo dire, dalla 43enne. La donna, che è stata refertata in ospedale dopo l’intervento dei carabinieri con una prognosi di 5 giorni, secondo quanto dichiarato dal 39enne sarebbe stata consenziente ed entrambi avrebbero consumato della cocaina. I militari nell’abitazione dell’uomo hanno trovato alcune dosi di coca, un bilancino di precisione e 1.600 euro in contanti. L’arrestato avrebbe anche fornito una sua motivazione per la denuncia presentata dalla vittima: secondo lui sarebbe stata un’arma per evitare di pagare la droga consumata. Il Gip al termine dell’udienza ha accolto la richiesta del pubblico ministero disponendo a carico del gorlese la misura di custodia cautelare in carcere.

Sequestrata e violentata a Gorla Minore la notte di Natale. Arrestato un 39enne

gorla minore sequestro stupro – MALPENSA24