Gp Monza: la corsa alla Pole. Vip attesi nei Paddock, tra loro anche Brad Pitt

Un Gran Premio ad alta tensione competitiva e ricco di ospiti, quello che si apre oggi a Monza con la terza sessione di prove le qualifiche. In attesa di sapere chi si guadagnerà la pole position, visto lo strepitoso tempo di ieri di Carlos Sainz, che con la Ferrari ha staccato Norris su McLaren, Perez con la sua Red Bull e relegato Verstappen al quinto posto, anche nei Paddock l’atmosfera si scalda per l’arrivo di numerosi ospiti, tra sportivi, attori, musicisti e influencer.

Brad Pitt, Damiano dei Maneskin e Khaby Lame

Impegnato nelle riprese del film “Apple”, sul mondo della Formula 1, il più atteso tra le celebrities è Brad Pitt, che tra Paddock e pista sarà decisamente acclamato da tifosi e pubblico. È atteso anche il collega Karl Urban, tra gli interpreti della celebra saga “Il Signore degli Anelli” e del telefilm “Bones”. Chissà se regalerà emozioni come è solito fare dal palco anche Damiano David, frontman dei “Maneskin”, anche lui previsto in ospitality, così come Fabio Rovazzi, reduce dal successo estivo con la sua hit “La discoteca italiana”.

Globalmente famoso per le sue gag mute dove le mani sono state la sua fortuna, Khaby Lame tornerà a Monza, confermando la sua grande passione per la velocità. L’influencer italiano tra i più famosi al mondo, incontrerà nei paddock il “collega” ‘Fumez the engineer”, ingegnere britannico e social celebrity.

Gli atleti in pista

Sportivi e campioni olimpici tra gli ospiti Una sfilata di campioni promette di rendere ancor più orgogliosi i tifosi Ferrari, iniziando da Sofia Goggia, astro olimpico dello sci. Attesa anche Arianna Fontana, olimpica fast tracker in linea, e l’attaccante del Milan Oliver Giraud. Chiude la kermesse di vip il campione di basket Danilo Gallinari, dei Washington Wizard

Ora gli occhi sono tutti puntati sulla griglia di partenza, che si infiammerà nuovamente alle 13.30.

gp monza brad pitt