Grande Dieni, la nuova passione di Ibrahimovic vive a Olgiate Olona

Ibrahimovic ibra grande dieni milan olgiate

OLGIATE OLONA Zlatan Ibrahimovic viene spesso a Olgiate. Per amore. Di Grande Dieni, la baia olandese di 9 anni, che vive nella struttura di MDS Sport horses di via I Maggio e che è stata fotografata con il campione e l’illustre comproprietaria Michol del Signore.

La storia della cavalla di Ibra che vive a Olgiate e del campione in forza al Milan che passa spesso a trovarla  è finita anche sui media svedesi. Dove ha raccontare della nuova passione del fuoriclasse è proprio l’amazzone socia del centravanti in questo suo primo investimento nel mondo dei cavalli. Del resto Milanello non è lontano da Olgiate.

Michol poi racconta come è sbocciata questa passione di Ibrahimovic: «E’ successo per caso. Quando Zlatan ha iniziato a investire in immobili in Italia, ha conosciuto la mia famiglia. Essendo diventato lui appunto un amico di famiglia, abbiamo iniziato a parlare della mia attività e ci è venuta l’idea di investire insieme in un cavallo. Così, nel 2017, abbiamo acquistato Grande Dieni, che ha già vinto alcuni Grand Prix internazionali».

Ibrahimovic ha annunciato la notizia sui suoi social media con foto e dichiarazione… alla Ibra: «Un animale sente una relazione con un altro animale. Questa è la mia nuova sfida».

Ibrahimovic grande dieni olgiate ibra – MALPENSA24