Grecia e Lampedusa: Blue Panorama presenta l’estate 2020 da Malpensa

Malpensa santo domingo blue panorama

MALPENSA – Dodici destinazioni in Grecia e l’isola di Lampedusa, aeroporto dove è la prima compagnia aerea per numero di passeggeri trasportati. In attesa della completa trasformazione in Luke Air, nuovo vettore charter del Gruppo Uvet, Blue Panorama Airlines presenta i piani operativi della Summer 2020. Malpensa è naturalmente ancora protagonista.

La Grecia di Blue Panorama

Per l’estate 2020 Blue Panorama volerà dagli aeroporti di Bologna, Bergamo, Malpensa e Roma verso Cefalonia, Corfù, Kos, Creta, Lefkada, Mykonos, Rodi, Santorini, Zante, Skiathos, Samos e Karpathos. In particolare, da Bologna sono previsti voli verso tutte le 12 isole. Da Bergamo sono esclusi solo gli aeroporti di Corfù e Samos. Da Malpensa è possibile volare verso Creta, Kos, Rodi e Skiathos. Mentre i voli in partenza da Fiumicino collegano 11 aeroporti su 12, lasciando esclusa solo l’isola di Samos.

Sognando Lampedusa

Anche per l’isola di Lampedusa gli aeroporti collegati sono quelli di Bologna, Milano Bergamo e Malpensa, Roma. «È un orgoglio essere l’unica compagnia aerea di bandiera italiana a collegare l’Italia verso ben 12 isole della Grecia e di essere anche il primo vettore dell’aeroporto di Lampedusa per traffico di passeggeri», commenta Remo Dalla Porta, direttore commerciale di Blue Panorama.

Grecia Lampedusa Blue Panorama – MALPENSA24