Housing sociale alla Cascina Pagana di Rescaldina: il Comune cerca partner

rescaldina terzosettore cascinapagana rescalda

RESCALDINA – Cercasi associazione del terzo settore cui affidare gli alloggi della Cascina Pagana per attività di interesse sociale. L’amministrazione comunale di Rescaldina, nell’ottica di dare nuove risposte a bisogni socio/abitativi del territorio, seleziona tramite avviso pubblico un soggetto del terzo settore cui affidare in concessione la gestione di attività a rilevanza sociale da attivarsi in due immobili di proprietà della Parrocchia Santa Maria Assunta nel complesso della Cascina Pagana (nella foto), inaugurata nel marzo 2022 dopo il restauro e destinata a housing sociale.

Come presentare le domande

Le domande di partecipazione, corredate della la documentazione richiesta, dovranno essere trasmesse al Comune entro le ore 12.00 del 10 marzo con una delle seguenti modalità: a mezzo pec di proprietà del richiedente all’indirizzo comune.rescaldina@pec.regione.lombardia.it; con raccomandata a/r; tramite consegna a mano all’ufficio Protocollo.

L’avviso pubblico e la relativa modulistica, comprensiva di istanza di partecipazione, planimetrie, informativa sulla privacy e patto di integrità sono in allegato a questo link. Per informazioni: ufficio Servizi sociali, tel. 0331 467877, e-mail servizisociali@comune.rescaldina.mi.it.

rescaldina terzosettore cascinapagana rescalda – MALPENSA24