I Campioni d’Italia della Pro Recco in… onda alla piscina Manara di Busto Arsizio

BUSTO ARSIZIO – Con il titolo di Campione d’Italia numero 33 conquistato nello scorso weekend a Trieste, al termine delle Final Six Scudetto, i caimani della Pro Recco si apprestano a sfoggiare il fresco tricolore proprio a Busto Arsizio. Da stasera (mercoledì 29 maggio) a venerdì i recchelini del leggendario Ratko Rudic saranno infatti ospiti alla Piscina Manara (ingresso gratuito) per un common training con la Sport Management in preparazione delle imminenti Final Eight di Champions League, in programma dal 6 giugno ad Hannover.

Il programma degli allenamenti

Mercoledì recchelini e bustocchi si alleneranno insieme a partire dalle ore 20; giovedì è in programma una doppia seduta con squadre in vasca in mattinata dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e in serata dalle 20.30 alle 22.30; venerdì la sessione conclusiva con Banco BPM Sport Management e Pro Recco nuovamente in vasca alla Manara dalle ore 10 alle ore 12. Come anticipato, tutti gli allenamenti saranno aperti al pubblico.

Mastini su Sky

In vista delle Final Eight di Champions League, dove l’Italia si presenterà ai nastri di partenza con ben tre rappresentanti (Pro Recco, An Brescia e Sport Management Busto Arsizio), le piscine Manara accoglieranno anche le telecamere di Sky: mercoledì una troupe della tv satellitare, che fra l’altro trasmetterà in diretta tutte le gare dei mastini di Baldineti in quel di Hannover, sarà presente a bordo vasca per un servizio sulla marcia d’avvicinamento di recchelini e bustocchi alla fase clou della competizione.

Pro Recco Manara Busto – MALPENSA 24