I circoli di Fdi dell’Alto Milanese in festa per i risultati alla “serata tricolore”

LEGNANO – I circoli di Fratelli d’Italia dell’Alto Milanese hanno partecipato ieri sera, venerdì 11 novembre, insieme a numerosi amici e simpatizzanti del centrodestra legnanese alla “serata tricolore” al ristorante “il Giardino” di Legnano (nelle foto). La cena conviviale ha visto 130 partecipanti, che hanno voluto riunirsi dopo il recente successo elettorale del 25 settembre e rivolgere un brindisi alla leader e neo presidente del consiglio dei ministri, Giorgia Meloni.

Ideatrice e organizzatrice dell’evento Maira Cacucci, già assessore a Legnano e attuale assessore nel Comune di Rozzano, che ha voluto riunire tutti i partecipanti per augurare buon lavoro sia alla leader Meloni che agli amici deputati e senatori intervenuti durante il corso della manifestazione.

Cacucci: «Pronta a rappresentare il territorio in Regione»

Alla serata hanno preso parte il vice presidente della commissione Affari costituzionali alla Camera, Riccardo De Corato, la senatrice e sottosegretario della Difesa, Isabella Rauti (in collegamento da Roma), il presidente della commissione Bilancio alla Camera, Marco Osnato e il vice presidente della commissione Giustizia al Senato, Sandro Sisler

«Ringrazio tutti i partecipanti – ha commentato Cacucci – e coloro i quali, insieme a me, hanno permesso la buona riuscita della manifestazione, fra cui il presidente del Circolo Borsani di Legnano, Francesco Terreni. Un ringraziamento speciale a tutte le autorità intervenute e spesso presenti sul nostro territorio, ma in particolare all’amico onorevole Riccardo De Corato, da sempre disponibile e partecipe alle nostre iniziative. Come ha ampiamente detto la nostra leader, quello ottenuto lo scorso settembre non è un traguardo raggiunto ma un punto di partenza e, per quanto mi riguarda personalmente, vi posso assicurare che continueremo a lavorare anche sui territori. Del resto – ha aggiunto – è già noto il mio desiderio di partecipare alla prossima competizione elettorale per le elezioni regionali nella lista di Fratelli d’Italia. Il nostro territorio, l’Alto Milanese, merita la massima attenzione e dedizione».

legnano fdi fratelliditalia serata – MALPENSA24