I grillini di Varese: «I soldi del Mef per largo Flaiano merito anche nostro»

varese largo flaiano progetto

VARESE – «Dopo oltre 25 anni di code, ingorghi ed incidenti finalmente sono arrivati, con un emendamento al decreto Agosto, i fondi dal MEF per risolvere il nodo viabilistico di largo Flaiano. Ed è la dimostrazione che gli impegni possono essere portati a termine grazie alla collaborazione tra diverse forze di governo». Con queste parole il deputato Niccolò Invidia e il consigliere regionale Roberto Cenci a nome del Movimento 5 stelle di Varese esprimono la loro soddisfazione dopo che ieri, giovedì 12 novembre, in commissione a Palazzo Estense è stato presentato il progetto di largo Flaiano.

La nota

Il gruppo di Varese del Movimento 5 Stelle prende atto con favore del completamento del progetto per il riordino dell’accesso cittadino dall’Autostrada dei Laghi.

Dopo oltre 25 anni di code, ingorghi ed incidenti finalmente sono arrivati, con un Emendamento al decreto Agosto, i fondi dal MEF con cui l’amministrazione comunale potrà accogliere gli inviti ed i suggerimenti rivolti dal nostro gruppo e tesi a risolvere le molteplici problematiche.

Il gruppo di Varese del Movimento 5 Stelle rivendica con orgoglio le battaglie portate avanti da almeno un decennio per lo snellimento della viabilità in entrata ed uscita dal nodo autostradale finalizzate all’abbattimento dell’inquinamento ambientale ed alla diminuzione del traffico cittadino con tutto ciò che ne consegue in termini di salute e decoro urbano.

Il risultato raggiunto è la dimostrazione che gli impegni possono esser portati a termine con una collaborazione tra le diverse forze del Governo. Basta volerlo.

varese cinque stelle largo flaiano – MALPENSA24