Ibra, Lukaku e Morata in goal per La Casa di Chiara

BUSTO ARSIZIO – Bella iniziativa benefica made in Busto per La Casa di Chiara che coinvolge i grandi campioni della Serie A italiana di calcio per una partita di solidarietà per raccogiere fondi da destinare alle proprie attività per i bambini più deboli. La Onlus bustocca della famiglia Cirigliano, da sempre attiva sul territorio con iniziative in favore dei più piccoli in ricordo di Chiara, è riuscita nell’impresa storica di unire le grandi rivali del football italiano Milan, Inter e Juventus.

Asta benefica

Le magliette i Zlatan Ibrahimovic, Romelu Lukaku e Alvaro Morata, rigorosamente originali e autografate dagli stessi calciatori, sono all’asta per tutto il mese di maggio e serviranno a raccogliere fondi da destinare alle tante attività benefiche in essere. Sono quindi chiamati a raccolta i tifoso che potranno fare un bel gesto e al contempo accaparrarsi la maglia dei propri beniamini ma potrà ovviamente partecipare chi non tifa queste squadre o non segue il calcio e vuole semplicemente contribuire alla causa.

Come funziona

Per provare a partecipare all’asta basta mandare un messaggio Whatsapp al numero 339-7316934 (Marco) indicando nome, cognome, l’offerta e ovviamente la maglia del campione per cui si fa questa offerta. L’asta terminerà il 31 maggio e sulle pagine social della onlus giornalmente saranno aggiornate le migliori offerte. Al momento in cui scriviamo la casacca nerazzurra numero 9 di Lukaku è quotata 300 euro, quella rossonera con il numero 11 di Ibrahimovic ha raggiunto i 235 €, quella di Morata, bianconera con il numero 9, è ferma a 150. L’auspicio è davvero che parta una gara di solidarietà, un derby a suon di campanilismo per nobili fini, per non farsi scappare questi cimeli: “Se vuoi fare goal, metti in campo il tuo cuore e diventa campione”.

Il doppio video di presentazione

Piacere, Giorgia Zannoni: il libero della Uyba si racconta a tutto campo

Ibra lukaku morata chiara – MALPENSA24