Ibra, Lukaku e Morata per La Casa di Chiara: 1230 volte grazie

BUSTO ARSIZIO1230 goal in tre, cose da femoneni, cose da “La Casa di Chiara”. Terminata l’asta delle magliette dei bomber di Inter, Milan ⁰e Juventus, le prime tre squadre in classifica della serie A appena conclusa e non può essere un caso, sono proprio 1230 gli euro raccolti che andranno in beneficenza per i progetti  della onlus bustocca della famiglia Cirigliano in memoria della piccola Chiara salita in Paradiso troppo presto.

I risultati dell’asta

I derby, quelli belli. Era davvero prevedibile che le maglie di tre campioni come Zlatan Ibrahimovic, Romelu Lukaku e Alvaro Morata andassero a ruba ma le ultime ore hanno visto davvero una gara di solidarietà per accaparrarsi la casacca del proprio campione e regalare un sorriso a chi ne ha più bisogno. Una gara in cui vincono tutti, i calciatori che hanno donato il proprio volto all’associazione, La Casa di Chiara che ha un bel tesoretto da destinare ai bambini bisognosi e i tre campioni che hanno permesso il successo di questa intuizione. Eccoli allora i tre grandi che, pur offerte diverse, vincono questa sana competizione del buon cuore: Paolo Civelli fa l’offerta pià alta (650 euro) e si prende al rush finale la maglia rossonesa di Ibra che nell’ultima ora ha praticamente raddoppiato il proprio “valore”, Gabrio Facchetti, un cognome che più interista non si può, quella nerazzurra di Lukaku per 350 euro e Steve Ferrarese, last but not least, quella bianconera di Morata offrendo 230 euro.

I ringraziamenti

Mai come in questo sono stata davvero bravi tutti, chi ha vinto l’asta e chi ha offerto permettendo alle quotazioni di lievitare e raccogliere una somma maggiore. Dai social de La casa di Chiara solo poche parole: “E’ stata una bellissima esperienza. Grazie di cuore a tutti e complimenti ai vincitori”. 

Asta di beneficenza di cimeli sportivi per Real Eyes Sport di Daniele Cassioli

ibra lukaku morata casa chiara – MALPENSA24