Il Ba Film Festival ospite alla Milano Movie Week

baff milano movie

BUSTO ARSIZIO – Il Baff alla prima edizione del Milano Movie Week. Reduce dall’esperienza di Venezia, il Ba Film festival fa il suo ingresso in un’altra rassegna di tutto rispetto. Questa volta dalla laguna si sposta nella capitale meneghina perché in Galleria Vittorio Emanuele mercoledì 19 settembre il direttore artistico della manifestazione bustocca, Steve Della Casa, insieme a Paola Poli incontra la scrittrice Laura Morante. Dialoga con lei sull’esordio letterario dell’autrice, “Brividi immorali”, ma spazierà sulla sua carriera cinematografica, i ruoli da attrice e regista. Laura Morante era già nota al pubblico del Ba Film festival, come protagonista della serata di apertura dell’edizione 2016, nel corso della quale aveva ricevuto il premio Dino Ceccuzzi Platinum.

Il Baff off

La Milano Movie week è una settimana dedicata al cinema e all’audiovisivo promossa dall’assessorato alla Cultura di Milano in collaborazione con Fuoricinema.
L’incontro fa parte della sezione Baff off: il festival propone eventi anche al di fuori della settimana di programmazione. A questo proposito è bene fissare in agenda la data del prossimo Baff, l’edizione 17: dal 30 marzo al 6 aprile del prossimo anno.

Baff Milano Movie – MALPENSA 24