Il Comune di Legnano vende i suoi immobili… nel Novarese

legnano elezioni cinque stelle

LEGNANO – Il Comune di Legnano farà cassa vendendo all’asta immobili di sua proprietà in provincia di Novara. L’amministrazione locale è attualmente gestita in via provvisoria dal commissario Cristiana Cirelli, che è stata appena affiancata dal vicario Giuseppe Mele, nell’attesa che il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, firmi il decreto di scioglimento del Consiglio comunale dopo che il TAR ha accolto il ricorso presentato dalle opposizioni contro la procedura seguita dalla maggioranza di centrodestra per surrogare il primo dei consiglieri dimissionari.

All’asta appartamento e villa singola

I beni di sua proprietà che il Comune intende cedere con procedura “a evidenza pubblica” sono un appartamento di 4,5 vani più box di 12 mq in via I Maggio 27 a Castelletto Sopra Ticino (prezzo base d’asta: 110.000 euro) e una villetta singola di 7 vani più box di 29 mq in via Monviso 9 a Oleggio Castello (base d’asta, 130.000 euro). Le visite agli immobili potranno svolgersi il 5 e il 19 settembre, previa richiesta agli indirizzi e-mail sotto indicati. La gara per l’aggiudicazione sarà un’asta con offerte segrete, in cui sarà premiata l’offerta più alta. Le offerte devono essere presentate entro le ore 12.00 del 27 settembre all’Ufficio Protocollo del Comune, mentre la gara per l’aggiudicazione si svolgerà alle 10.00 del 1° ottobre sempre a Palazzo Malinverni.

Tutti i contatti per gli interessati

Per qualsiasi richiesta di informazioni, ritirare copia del bando e visitare gli immobili si invita a contattare preventivamente il Servizio Gestione amministrativa del patrimonio del Comune di Legnano nella persona dell’arch. Emanuela Zanchetta dal lunedì al venerdì, ore 9.00-12.30, tel. 0331 471325, e-mail serv.patrimonio@legnano.org. Un ulteriore contatto è il Servizio Legale del Comune (dott.ssa Maria Carla Pellegrini), negli stessi giorni e orari, tel. 0331 471286/272, e-mail resp.legale@legnano.org.

legnano comune asta case – MALPENSA24