Il Consolato di Hong Kong: «Voli su Malpensa dal 4 ottobre»

Hong Kong Voli Malpensa

MALPENSA – Dal 4 ottobre verrà ripristinato il volo diretto Hong Kong – Milano. Ad annunciarlo «con grande piacere» in una nota è il Consolato generale di Hong Kong in Italia.

Due volte a settimana

Proprio come nel pre-Covid, il collegamento sarà operato da Cathay Pacific. La compagnia aerea di bandiera di Hong Kong, prestigiosa presenza a Malpensa da molti anni, è stata premiata più volte come una tra le migliori compagnie al mondo per qualità del servizio e sicurezza a bordo.
Al momento si tratta di un bisettimanale, il mercoledì e il sabato a partire da ottobre. La partenza da Milano è fissata dunque alle 12.35 con arrivo a destinazione alle 6.25 (ora locale) del giorno seguente. Da Hong Kong il decollo è invece schedulato alle 1.05 con arrivo a Milano alle 7.45.
Questi collegamenti si vanno ad aggiungere ai voli cargo che hanno continuato a operare anche durante la pandemia. Per i voli di proseguimento oltre Hong Kong, la rete di Cathay è in graduale ripristino, compatibilmente con l’attenuazione delle restrizioni di viaggio imposte dai rispettivi governi.

Coronavirus, 18 compagnie aeree fermano i voli per Malpensa. Turkish è l’ultima

Hong Kong Voli Malpensa – MALPENSA24