Il coronavirus fa la prima vittima a Olgiate: morto Adriano Bonza

coronavirus olgiate bonza morto

OLGIATE OLONA – Ha vinto il virus: Adriano Bonza, classe 1950, ricoverato in rianimazione da qualche giorno poiché contagiato dal Covid-19, è morto nel pomeriggio di oggi, domenica 15 marzo.

Adriano Bonza era molto conosciuto in paese: per qualche anno ha fatto il volontario di protezione civile e attualmente era presidente del Circolo cooperativa rurale Santo Stefano. Bonza i primi sintomi da coronavirus pare li abbia avvertiti all’inizio di settimana scorsa. Dopo qualche giorno di febbre è arrivata la prima crisi respiratoria, tanto che mercoledì 11 marzo è stato ricoverato in rianimazione. Ma le cure intensive non sono bastate.

Ricoverata anche moglie

E’ questo un duro colpo per la comunità olgiatese. La notizia, che ha colto tutti di sorpresa, ha iniziato a circolare molto velocemente sulle varie chat cittadine. A oggi, infatti, i casi di coronavirus a Olgiate Olona sono 3. E tra questi c’è anche la moglie di Adriano Bonza, Dorina Mazzini, ricoverata nel reparto infettivi. Le sue condizioni al momento sono stabili.

coronavirus vittima olgiate bonza morto – MALPENSA24