Il Cuoricino è in festa. A Cardano arriva Max Pisu

Cuoricino festa cardano max pisu

CARDANO AL CAMPO – Non ci saranno i “Legnanesi”, storica presenza al Cuoricino, ma un altro comico legnanese a inaugurare la festa della parrocchia Natività di Maria Vergine al Palatenda di via Verdi, il tradizionale appuntamento di fine estate organizzato a Cardano al Campo. Lo spettacolo di Max Pisu aprirà il 31 agosto la manifestazione che si concluderà il 9 settembre.

Musical e fuochi

Sono tantissimi gli appuntamenti in programma. Oltre a Max Pisu, si segnalano lo spettacolo circense (1 settembre), il musical dei ragazzi dell’oratorio “Fulmini alla brillantina” ispirato a Grease (3 settembre), i tradizionali fuochi d’artificio e a seguire la silent disco (6 settembre), lo spettacolo musicale “Sing in harmony” (7 settembre) e il concerto della Radio Vasco tribute band domenica 8.

In ricordo di Giovanni Paolo II

Giovedì 5 settembre alle 21 si terrà un incontro con monsignor Ennio Apeciti (rettore del seminario lombardo a Roma e responsabile delle cause dei Santi della diocesi di Milano) sulla figura di san Giovanni Paolo II. In chiesa per tutta la durata della festa è allestita una mostra fotografica dal titolo: “Il Papa che ha cambiato la storia”.

Cuoricino festa cardano max pisu – MALPENSA24