Il rettore dell’Università San Raffaele ospite degli Istituti Iseni e di Malpensa24

rettore gherlone iseni

LONATE POZZOLO – Visita di rilievo medico e culturale agli Istituti clinici del gruppo Iseni e alla redazione di Malpensa24, questo pomeriggio, 26 maggio. Ospite il rettore dell’Università Vita-Salute San Raffaele, Enrico Gherlone, che ha dapprima visitato la struttura sanitaria di ricovero e cura in via Fabio Filzi, sottolineandone il livello delle prestazioni, per poi soffermarsi con i giornalisti dell’adiacente redazione del giornale online. Ricevuto da Fabrizio Iseni, presidente della Fondazione Iseni y Nervi (nella foto in alto), il professor Gherlone ha avuto modo di scambiare opinioni e idee sul complesso mondo della sanità con i medici, i tecnici e gli altri operatori presenti.

La visita

Personalità di assoluto rilievo, Enrico Gherlone, rettore dell’Università, vice presidente del Cda dello stesso ateneo, professore ordinario di malattie odontostomatologiche, direttore del dipartimento di Odontoiatria dell’ospedale San Raffaele, membro del Consiglio Superiore della Sanità, è a capo di un presidio formativo tra i più prestigiosi e riconosciuti del Paese. Un impegno, il suo, che si traduce, oltre che sul versante didattico, con interventi scientifici e clinici di primaria importanza.
Gherlone ha avuto modo anche di apprezzare la scelta editoriale della famiglia Iseni che, accanto alla gestione degli istituti di ricovero e cura, diventati un punto di riferimento sanitario per l’intero territorio, ha deciso di dar vita a Malpensa24, un concreto e solido investimento sul versante dell’informazione in provincia di Varese e nell’Alto Milanese.

rettore gherlone iseni – MALPENSA24