Il Rugby Sound Festival 2023 riporta a Legnano Sfera Ebbasta dopo 5 anni

legnano rugbysound festival sferaebbasta

LEGNANO – Prende forma l’edizione 2023 del Rugby Sound Festival, che si svolgerà all’isola del Castello di Legnano dal 29 giugno al 9 luglio. Il primo tassello è, il 6 luglio, Sfera Ebbasta (nella foto). E chissà se solleverà le stesse polemiche che pochi mesi fa hanno accompagnato l’esibizione nella stessa città di Bellofigo nel District Festival a Mazzafame.

Il “TrapKing” tornerà sul palco legnanese dopo lo show del 2018. I suoi record discografici sono il segno tangibile dell’impatto sulla musica urban in Italia e nel mondo. Al Rugby Sound canterà le hit più iconiche di tutto il suo repertorio, senza tralasciare le origini, fino ad arrivare agli ultimi brani di Famoso e i migliori brani dell’ep Italiano realizzato insieme a Rvssian.

Biglietti a 200 euro con adesivi e selfie

Sono già in vendita i biglietti: posto unico 46 euro, early entry 78 con ingresso dedicato e anticipato alle ore 19.00, pacchetto meet&greet + early entry 200 euro con ingresso dedicato e anticipato ore 19.00, pass laminato, set di adesivi, M&G e foto con l’artista.

legnano rugbysound festival sferaebbasta – MALPENSA24